[Lista-Gruppi] A.A.A. Personale pc munito cercasi.

njin marconifabio a hotmail.it
Mer 4 Maggio 2011 18:44:28 BST

Ciao peppe
non ti conosco molto, lavoro altrove.
Fa male leggere ciò che scrivi, fa male a tutti noi sapere che un amico
è in difficoltà e preferisce chiudersi, ma credimi il miglior metodo è
buttar fuori tutto quello che non va, siamo un gruppo di 'amici' con uno
scopo comune e vogliamo un ambiente positivo, non ha senso che una
persona non possa gioire del fatto di aver aiutato molta gente, no.
Fermati un attimo, guarda indietro a tutto quello che hai fatto fino ad
ora, ed esclama:
l'ho fatto io, l'ho fatto per voi, vi voglio bene, ma me ne voglio anche
io.
Spegni il pc e non riaccenderlo per una settimana, sono convinto che
tornerai tra noi allegro e pimpante.
Io ho capito questo il giorno del rilascio di Natty, stavo postando in
chat internazionale chiedendo come mai non ci fosse la build quotidiana.
Mi sono reso conto di essere praticamente stordito e stanco.
Sarà forse il cambio di stagione o qualche allergia latente, mah.
Ciao peppe, ti vogliamo bene e soprattutto ti vogliamo felice.
Arrivederci a presto.

Fabio