[Lista-Gruppi] Presentazione

Luca Falavigna dktrkranz a debian.org
Mar 8 Nov 2011 23:20:50 GMT

Ciao a tutti,

= Introduzione =

Sono sviluppatore di Ubuntu da circa quattro anni, durante i quali ho
svolto, tra le altre, le mansioni di release manager per le componenti
Universe e Multiverse.

Nella Comunità italiana di Ubuntu sono membro del Gruppo Sviluppo,
moderatore locale delle sezioni Ubuntu in sviluppo [1] e Ubuntu-it-dev
[2] del forum di Ubuntu-it, oltre che relatore su argomenti legati allo
sviluppo di Ubuntu.

Per altri dettagli più o meno significativi su di me, è disponibile
l'intervista di Behind The Scenes [3].

= Candidatura =

Ho deciso di ricandidarmi per poter continuare a lavorare al percorso
intrapreso dal Consiglio uscente che ha contribuito a rilanciare
l'entusiasmo per alcune attività che, negli ultimi tempi, hanno avuto
qualche difficoltà.

La bontà di quanto realizzato finora è dimostrato dall'alto numero di
candidature alle elezioni del Consiglio. Questo è motivo di orgoglio e
rappresenta uno stimolo a continuare su questa strada, puntando sempre
al miglioramento e all'eccellenza.

= Gli altri candidati =

Lascio volentieri a loro il compito di descrivere l'entusiasmo con cui
prestano parte del loro tempo libero per il bene della nostra Comunità.
Conosco personalmente tutti loro (con alcuni ho anche dormito insieme
[4]), e difficilmente riuscirei a descrivere in queste poche righe la
stima e l'amicizia che mi lega a loro. Comunque vada, sarà un successo!

In bocca al lupo a tutti!

= Riferimenti =

[1]http://forum.ubuntu-it.org/index.php?board=92.0
[2]http://forum.ubuntu-it.org/index.php?board=76.0