[Lista-Gruppi] Presentazione

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Lun 14 Nov 2011 15:34:26 GMT

Ciao a tutti!

Eccomi nuovamente a presentare la mia candidatura per il nuovo Consiglio.
Ho pensato a lungo perché proporre di nuovo la mia candidatura,
soprattutto perché reputo che l'alternarsi in un mondo come quello
dell'open source sia intrinseco allo stesso concetto di libertà.
Eppure credo che il mio compito all'interno del Consiglio non sia ancora
terminato, in buona parte anche perché i sostanziali combiamenti che si
sono venuti a trovare nel corso di questi mesi non hanno permesso di
considerare, almeno da parte mia, portate a termine quelle idee e quelle
innovazioni che avrei voluto apportare.

Prima di proseguire sento la ferma necessità di ringraziare tutti i
colleghi del Consiglio uscente, con i quali abbiamo fortemente lavorato
per la creazione di un gruppo di leadership coeso e funzionale: lavorare
con loro è stato di certo istruttivo, ma soprattutto un vero piacere.

Detto questo a prescindere dalla voglia di continuare il lavoro già
iniziato, in particolare nel contribuire a creare rapporti e
collaborazioni sempre più proficue con le altre comunità del FLOSS e nel
costruire una comunità che  sia accogliente e priva il più possibile di
qualunque discriminazione, nel tempo a venire vorrei volgere i miei
sforzi per cercare di contribuire a costruire una identità forte della
nostra comunità, soprattutto in relazione ai rapporti con Canonical,
contribuendo a rendere più evidenti e più significative quelle
caratteristiche che rendono la nostra la splendida comunità di persone
che è.

A tutti gli altri candidati vanno i miei più calorosi in bocca al lupo,
in ogni caso sarà un Consiglio forte e tutta la comunità ne trarrà di
certo giovamento.

Un caro saluto

Flavia