[Lista-Gruppi] Fwd: 11.04 release party a Milano?

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Dom 11 Set 2011 06:37:14 BST

Ciao a tutti!

Mi è arrivata questa mail, c'è qualcuno interessato a organizzare un
"release party" a Milano?

Dario

Da: Claudio Bernardini <claudiob a comvert.com>
Date: 11 settembre 2011 02:04
Oggetto: 11.04 release party
A: dcavedon a gmail.com

Salve Dario,
ho preso il tuo indirizzo da Launchpad perchè cercavo un contatto dove
segnalare la disponibilità del nostro spazio per un eventuale Launch
Party, chiaramente in forma totalmente gratuita... visto che usiamo
Ubuntu da parecchio tempo in ufficio ci piacerebbe ricambiare in
qualche modo.

Se può interessare qui hai alcuni links al bastard store e alcune cose
orgnizzate nello spazio:
http://store.bastard.it
http://www.archdaily.com/21641/bastard-store-studiometrico/
http://boingboing.net/2009/05/13/offices-with-suspend.html
http://blog.bastard.it/2011/02/02/launch-party-29/
http://blog.bastard.it/2011/04/22/marc-mckee-at-bastard-store/
http://blog.bastard.it/2009/11/25/la-notte-di-supercharged/

Se non è di tua competenza ti prego di inoltrare la mail a chi sta
pensando di organizzare qualcosa su Milano.

Grazie
--
Claudio Bernardini <claudiob a comvert.com>

--
http://dariocavedon.blogspot.com
Linux user #280955 Ubuntu User # 3228