[Lista-Gruppi] Fwd: 11.04 release party a Milano?

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 11 Set 2011 11:55:15 BST

Alle 07:37 del 11/9/2011, Dario Cavedon ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
> Mi è arrivata questa mail, c'è qualcuno interessato a organizzare un
> "release party" a Milano?

Il gruppo promo è sicuramente interessato :)

Tra l'altro il posto sarebbe qualcosa molto molto diverso dal solito, la cosa è
interessante.

Per il rilascio della 11.10 la vedo problematica sia per avere i CD in tempo, sia perché
il sabato successivo c'è il Linuxday, però vediamo cosa si può fare.

Ho già scritto a Monia, una ragazza che partecipa anche al gruppo promo che sta a
Milano, c'è nessuno in questa lista che abita non troppo lontano disponibile a dare una
mano?

C'è da rispondere anche per il Linuxday, dico che non c'è nessuno?

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1