[Lista-Gruppi] Problemi con directory listing

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Mar 28 Ago 2012 14:31:54 BST

Ciao Francesco,

non è proprio e vero redirect ma semplicemente un associatore link al
bottone che premendolo viene linkato a quell'indirizzo.
Nell'array (che serviva per fare una funziona random così da usare tutti i
mirror e non solo lo stesso) ho associato proprio questa in javascript:

cditamirror[2]='
http://mirror3.mirror.garr.it/mirrors/precise-it-'+arch+'/precise-desktop-'+arch+'.iso
';

Per quello che riguarda il 403 secondo me è dovuto ad una loro gestione con
htaccess che nega il famoso hotlinking da script perché aprendolo su da
browser funziona senza problemi mentre nella sorta di "redirect" no.

Se c'è un 404 allora o i loro files non sono disponibili o hanno cambiato
indirizzo :)

Ciao!
 - Mirko Pizii
---