[Lista-Gruppi] Problemi con directory listing

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 28 Ago 2012 14:37:35 BST

Il 28/08/2012 15:07, Francesco ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> mi fanno notare dal GARR che se vado su:
>
> http://people.ubuntu.com/precise-it-i386/
> http://people.ubuntu.com/precise-it-amd64/
>
> Viene mostrato solo il file torrent, sebbene l'immagine sia scaricabile
> scrivendo per intero l'indirizzo.

Si è corretto, è l'effetto di un override tra lo spazio di test e quello
di produzione sul cloud. Devono impostare il sync sull'indirizzo esatto,
non sulla directory, il cui contenuto potrebbe cambiare in futuro.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1