[Lista-Gruppi] Supporto iniziativa "Driver per Linux"

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Ven 7 Dic 2012 19:05:12 GMT

Il 07 dicembre 2012 19:46, Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it> ha scritto:

> Tanta grazia. Ste robe qui mi fan girare le scatole, mi allontano dalla
> tastiera... ma prima ci tengo a dire che la penso esattamente come Paolo
> qualche messaggio fa.

Lascia stare che lo scambio di email è stato davvero allucinante, non
ve le rigiro solo per correttezza.
Magari al meeting ci faremo due risate. Tra sei mesi.

Ora come ora, visto l'evolversi del pomeriggio, tolgo anche io il mio
supporto all'iniziativa (no, non sono schizofrenico, ma quando mi
accorgo di aver torto preferisco ritirarmi).

Scusate il disturbo,
buona serata a tutti!