[Lista-Gruppi] Supporto iniziativa "Driver per Linux"

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Ven 7 Dic 2012 20:21:51 GMT

Il 07/12/2012 20:05, Riccardo Padovani ha scritto:
> Ora come ora, visto l'evolversi del pomeriggio, tolgo anche io il mio
> supporto all'iniziativa (no, non sono schizofrenico, ma quando mi
> accorgo di aver torto preferisco ritirarmi).

umh... ok. anch'io non avevo visto tutti questi risvolti negativi.
Ed in effetti avete ragione, è fatta male... -.-'

È vero, è fatta male l'iniziativa (e devo dire che mi aspetterei di
meglio, dato che l'hanno pensata in un mese!), però io dico che
privatamente si potrebbe sostenere... sai mai che qualcosa di buono
rilascino per lo "sfinimento" di ricevere email? (anche se ha questo
punto suppongo che abbiano messo una qualche blacklist con quell'oggetto...)

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 2048R/B530D76B    http://goo.gl/AEW5U