[Lista-Gruppi] siamo stati ufficialmente "scomunicati"

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Dom 9 Dic 2012 11:27:28 GMT

Il giorno dom, 09/12/2012 alle 12.18 +0100, Dario Cavedon ha scritto:
> Credo che il problema sia più o meno sempre il solito: chi si siede
> sul Software Libero e aspetta che tutti adottino il suo punto di
> vista, perché l'unico giusto e puro. Ma agli estremismi non c'è fine,
> e anche a Stallman è stato rinfacciato di usare uno strumento (il suo
> notebook) che non è etico.
>
> La strada dell'estremismo è comunque IMHO un vicolo cieco senza fine.
>
> Dario

Gli estremismi sono necessari per la crescita, l'importante che ci sia
il contraltare di chi vede le varie scale di grigi ;)

--
Chiave GPG: 0x2C4C84CC
Mail inviata con Evolution - Client mail e PIM

«Grazie a Dio sono ateo.»
                              -- Luis Bunuel