[Lista-Gruppi] siamo stati ufficialmente "scomunicati"

cristian battistel streetcross a hotmail.it
Dom 9 Dic 2012 21:51:03 GMT

Il fatto è che se il "boicottaggio" a Canonical funziona, quale situazione si prospetta? Ubuntu torna ad essere quello di prima, o Canonical rinuncia al suo sviluppo? No perchè nel secondo caso tutte le pseudo-distro che rientrano nella categoria ubuntu-remix e però sono eticamente più corrette perchè cambiano nome sono fo**** :D E molti di quelli che sputano "ufficialmente" su Ubuntu poi sfruttano (molto ipocritamente a questo punto) il lavoro di Canonical grazie alle succitate versioni Remix che hanno pure la faccia tosta di dichiararsi NON-ubuntu, diffondendo l'ignoranza e rischiando di fare più danni di Canonical, quando basta invitare la gente a lasciare che Canonical faccia quello che vuole, e usare i lavori della comunità (Ubuntu-gnome-remix, Xubuntu, Kubuntu, Lubuntu) se non sono in grado di usare un netinstall (cosa più che giusta). Io uso ubuntu-streetcross-remix e così sfrutto il lavoro di Canonical senza ipocrisia, certo, se tutti facessero come me Canonical sarebbe fo**** lo stesso... direi quindi in ogni caso, senza ombra di dubbio, che Ubuntu cesserà di esistere entro un paio di anni. :D oppure più banalmente che tutto si risolverà in una bolla di sapone, ci vogliono le "vittime sacrificali" che usino gli strumenti Canonical come ci vogliono quelli che disinstallano tutto ciò che non gradiscono, che ognuno faccia quello che vuole, checchè ne pensiamo c'è chi è contento di usare lens e gli strumenti Canonical, perchè la nostra convinzione dovrebbe essere migliore della sua? Perchè la sua una opinione sbagliata e la nostra una oggettiva visione dell'universo? (così mi disse un tale dello staff ubuntu-it parecchio tempo fa, ora ragiono sempre in quest'ottica e sparo molte meno stupidaggini, MENO, non zero)
Cit. «L'estremismo è giusto, saggio e buono solo in un senso, nel mio!» :D

mentivo, ho citato me stesso :D
Saluti dalla vs pecora nera :D