[Lista-Gruppi] R: Re: Supporto iniziativa "Driver per Linux"

Giuseppe Terrasi peppe84 a linux.it
Dom 9 Dic 2012 21:14:44 GMT

2012/12/9 Stefano Mdf <mdfalcubo a virgilio.it>

> Forse anche noi abbiamo peccato in qualcosa, ma sono la persona meno
> adatta (vista la mia scarsa capacità di moderazione e flessibilità) per
> puntualizzare alcunchè.
> Mdf.

A freddo è facile dire che bastava ignorare tutto quanto. A quest'ora se ne
sarebbero dimenticati tutti di questa storia. Io dico che i puntini sulle h
ogni tanto vanno messi (almeno fin da subito con un disclaimer titolato
"parlo per me").

La forma mi sembra importante, se non si è capito:
1) Tizio scrive qualcosa e tra i firmatari ci mette Caio.
2) Caio viene avvertito da Tizio, mettendo le mani avanti nei confronti
"dei moderatori zelanti", che ha firmato qualcosa.
3) Caio adesso va di matto perché i punti 1) e 2) non gli vanno bene.
4) Tizio manda a quel paese Caio.

La sostanza:
"Per favore, fornitemi i driver necessari per Linux altrimenti non comprerò
mai più nulla da voi e inviterò i miei amici a altri conoscenti a non
acquistare nulla marcato Asus"

Forse ho un ego molto grande ma non ci sto ad essere associato a questi
lavori, a costo di risultare antipatico.

Comunque la prossima volta cercherò di trattenermi evitando così di dovere
gestire queste situazioni molto tristi e un poco imbarazzanti. Vi voglio
bene :P

Ciao!