[Lista-Gruppi] R: Re: Supporto iniziativa "Driver per Linux"

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Dom 9 Dic 2012 21:40:18 GMT

Il 09 dicembre 2012 22:14, Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it> ha scritto:

> A freddo è facile dire che bastava ignorare tutto quanto. A quest'ora se ne
> sarebbero dimenticati tutti di questa storia. Io dico che i puntini sulle h
> ogni tanto vanno messi (almeno fin da subito con un disclaimer titolato
> "parlo per me").
>
> La forma mi sembra importante, se non si è capito:
> 1) Tizio scrive qualcosa e tra i firmatari ci mette Caio.
> 2) Caio viene avvertito da Tizio, mettendo le mani avanti nei confronti "dei
> moderatori zelanti", che ha firmato qualcosa.
> 3) Caio adesso va di matto perché i punti 1) e 2) non gli vanno bene.
> [...]

Sono sostanzialmente d'accordo con Giuseppe, che ha espresso al meglio
anche il mio punto di vista.

Comunque chiedo scusa A TUTTI perché. una volta di troppo, ho agito di impulso.
Le strade dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni...
Forse dovrei imparare a farmi di più i fatti miei!

Buonanotte e buona settimana a tutti!