[Lista-Gruppi] siamo stati ufficialmente "scomunicati"

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 10 Dic 2012 14:29:58 GMT

Il 10/12/2012 14:26, Fabio Colinelli ha scritto:
> Al meeting ho espresso le mie considerazioni in proposito ed in
> particolare perchè la Comunità non venga mai interpellata a riguardo.
> Paolo (xdatap1) mi ha letteralmente spiazzato spiegando che la
> "comunità" come la intendiamo noi non esiste. Per Canonical/Mark la
> comunità è l'insieme di persone che usano Ubuntu, non quelle che
> contribuiscono allo sviluppo o altro.

Ma no, non intendevo questo.

Ho detto che quando parlano di Community a livello internazionale
intendo l'insieme dei singoli contributori, non realtà strutturate come
il LoCo Team Italiano, che peraltro è una realtà abbastanza unica.

Anzi, gli utenti penso siano considerati ancora meno (o per niente) nel
processo decisionale.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1