[Lista-Gruppi] siamo stati ufficialmente "scomunicati"

Fabio Colinelli pixel.ubuntu a gmail.com
Lun 10 Dic 2012 14:39:14 GMT

Guarda che la checkbox c'è: nel pannello delle impostazioni tu puoi
decidere se bloccare l'uso di quella shopping.
Ripeto che a me la shopping non piace perchè mi sembra una
sponsorizzazione, ma da questo al dire che è uno spyware (o addirittura un
virus) ne passa di strada anche per il semplice motivo che non è mai stata
nascosta la cosa, anzi è sempre stato tutto alla luce del sole.