[Lista-Gruppi] siamo stati ufficialmente "scomunicati"

Fabio Colinelli pixel.ubuntu a gmail.com
Lun 10 Dic 2012 14:39:14 GMT

Guarda che la checkbox c': nel pannello delle impostazioni tu puoi
decidere se bloccare l'uso di quella shopping.
Ripeto che a me la shopping non piace perch mi sembra una
sponsorizzazione, ma da questo al dire che  uno spyware (o addirittura un
virus) ne passa di strada anche per il semplice motivo che non  mai stata
nascosta la cosa, anzi  sempre stato tutto alla luce del sole.