[Lista-Gruppi] Richiesta info ad admin/segnalazione errore (?) pannello moderatore

cristian battistel streetcross a hotmail.it
Dom 16 Dic 2012 12:13:56 GMT

Non sapevo se scrivere in "segnalazione errori" perchè si tratta del pannello moderatore, quindi per non pentirmi poi ho pensato di scriverlo via mailing list così in caso se qualcun altro mi sa rispondere...Dopo avere spostato una discussione stavo controllando il registro eventi (dove ho visto la sfilza di carlin0-cloni che vengono tutt'ora bannati -.-'' ammazza quanti, vi siete stufati di aggiornare gli annunci ^_^ ) e ho notato che lo spostamento non figurava. Ho visto pure che il registro sembra quasi funzionare a giornate alterne. C'è qualche problema o sbaglio io qualcosa? Io sposto le discussioni come ho sempre fatto su phpbb e mi pare di avere visto tempo addietro altri eventi da parte mia registrati, quindi sono abbastanza sicuro di non aver fatto niente di strano, ma non si sa mai :Dgraziestreetcross