[Lista-Gruppi] Richiesta info ad admin/segnalazione errore (?) pannello moderatore

Steff steff a vogliaditerra.com
Lun 17 Dic 2012 09:21:33 GMT

Il 16/12/2012 13:13, cristian battistel ha scritto:
> Non sapevo se scrivere in "segnalazione errori" perchè si tratta del
> pannello moderatore, quindi per non pentirmi poi ho pensato di scriverlo
> via mailing list così in caso se qualcun altro mi sa rispondere...
> Dopo avere spostato una discussione stavo controllando il registro
> eventi (dove ho visto la sfilza di carlin0-cloni che vengono tutt'ora
> bannati -.-'' ammazza quanti, vi siete stufati di aggiornare gli annunci
> ^_^ ) e ho notato che lo spostamento non figurava. Ho visto pure che il
> registro sembra quasi funzionare a giornate alterne. C'è qualche
> [...]

Ciao,  ho mai visto anomalie, ma non è che lo guardo spesso. Nella prima
paginata del "registro moderatore" trovo:
streetcross 	2.34.164.231 	ieri, 13:54 	Argomenti spostati
» da Gruppo Documentazione a Bar Ubuntu
Visualizza discussione | Visualizza sezione

Ricordiamoci che è pubblica questa lista mail.