[Lista-Gruppi] Nuova iniziativa: CD Italiano

Andrea Colangelo warp10 a ubuntu.com
Mer 29 Feb 2012 10:51:45 GMT

2012/2/29 Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com>:
> Yep, idea fichissima. Per Precise non ce la facciamo perché è passato
> il feature freeze ma se qualcuno inizia adesso per il prossimo ciclo
> siamo pronti.

Questo non è strettamente vero: si possono caricare anche pacchetti
nuovi dopo il FF (e anche dopo l'UIF) chiedendo una exception. Se
qualcuno riesce a preparare una Lens di qualità decente e non
raffazzonata nei prossimi giorni le chances di una accettazione sono
sufficientementealte. Spannometricamente, direi che la deadline è il
prossimo BetaFreeze, tra tre settimane, ma ho forti dubbi che
riusciremmo a farcela.

--
Andrea Colangelo
Ubuntu Developer                        |  http://www.ubuntu.com