[Lista-Gruppi] Nuova iniziativa: CD Italiano

Monia Spinelli spmonia a gmail.com
Mer 29 Feb 2012 13:05:43 GMT

Anch'io do la mia disponibilità. Nello specifico se vi va posso darvi una
mano con il social media Marketing, per l'oranizzazione del relasy party,
comunicati stampa, ecc.
Ditemi voi se posso esservi d'aiuto in altro anche dal punto di vista
tecnico.

Monia