[Lista-Gruppi] Nuova iniziativa: CD Italiano

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 29 Feb 2012 13:50:26 GMT

Il 29/02/2012 14:05, Monia Spinelli ha scritto:
> Anch'io do la mia disponibilità. Nello specifico se vi va posso darvi
> una mano con il social media Marketing, per l'oranizzazione del relasy
> party, comunicati stampa, ecc.
> Ditemi voi se posso esservi d'aiuto in altro anche dal punto di vista
> tecnico.

Grazie Monia!

Apri tu un thread nella lista dell'ufficio stampa per iniziare a
redigere un primo comunicato? Prova anche ad ipotizzare la campagna
stampa che potremmo fare dal primo annuncio fino al rilascio.

Grazie in anticipo
--
Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com