[Lista-Gruppi] Nuova iniziativa: CD Italiano

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 29 Feb 2012 14:58:56 GMT

Il 29/02/2012 15:47, Gianvito Cavasoli ha scritto:
> Parere personale: io eviterei cose solo per Unity, è l'interfaccia
> predefinita di Ubuntu, ma una grossa percentuale preferisce la Shell.
> Poi, non ho capito se questa localizzazione della iso vale solo per
> Ubuntu o anche per le derivate ufficiali, perchè se è il secondo caso,
> ancora di più conviene fare una cosa universale che specifica per una
> sola distro/interfaccia. Secondo me, un bel collegamento sul desktop di
> tutte le versioni è la cosa più semplice e più veloce da vedere e
> notare.

Per il momento lo strumento che fa il build delle immagini funziona solo
per Ubuntu e le cose che si possono cambiare nell'immagine sono limitate.

In futuro lo strumento verrà esteso a tutte le derivate con possibilità
di modifiche un pochino più estese di quelle attuali.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1