[Lista-Gruppi] Nuova iniziativa: CD Italiano

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Mer 29 Feb 2012 14:47:27 GMT

Il giorno mer, 29/02/2012 alle 11.51 +0100, Andrea Colangelo ha scritto:

> Questo non è strettamente vero: si possono caricare anche pacchetti
> nuovi dopo il FF (e anche dopo l'UIF) chiedendo una exception. Se
> qualcuno riesce a preparare una Lens di qualità decente e non
> raffazzonata nei prossimi giorni le chances di una accettazione sono
> sufficientementealte. Spannometricamente, direi che la deadline è il
> prossimo BetaFreeze, tra tre settimane, ma ho forti dubbi che
> riusciremmo a farcela.

Parere personale: io eviterei cose solo per Unity, è l'interfaccia
predefinita di Ubuntu, ma una grossa percentuale preferisce la Shell.
Poi, non ho capito se questa localizzazione della iso vale solo per
Ubuntu o anche per le derivate ufficiali, perchè se è il secondo caso,
ancora di più conviene fare una cosa universale che specifica per una
sola distro/interfaccia. Secondo me, un bel collegamento sul desktop di
tutte le versioni è la cosa più semplice e più veloce da vedere e
notare.

--
Chiave GPG: 0x2C4C84CC
Mail inviata con Evolution - Client mail e PIM

«Grazie a Dio sono ateo.»
                              -- Luis Bunuel