[Lista-Gruppi] Grafico rilasci Ubuntu Desktop

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Gio 7 Giu 2012 11:46:52 BST

http://people.ubuntu.com/~elle.uca/grafico-rilasci-desktop.png

> Cheers, Luca

Grandissimo Luca, era nel ToDo del Gruppo Web!
Grazie davvero, attendiamo i sorgenti con trepidazione :-)

Saluti,
Riccardo