[Lista-Gruppi] R: Re: Video del meeting

Giuseppe Terrasi peppe84 a linux.it
Gio 7 Giu 2012 12:07:12 BST

Buona banda e una modesta telecamera si riesce a far tutto. Registrazione e streaming assieme . Buona la prima intanto !

Inviato dal mio Android Samsung

Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:

Il 06 giugno 2012 22:11, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti....
> Vi inserisco in questa mail i video registrati su www.stickam.com del
> meeting tenutosi a bologna!
>
> Mi scuso con tutti della pessima qualità e della non continuità dei
> video causa problemi tecnici che ci hanno afflitto durante il live
> streaming.

Bravo Marco & Mirko! :-)

Propongo per il prossimo meeting di registrare i talk e poi caricarli
come avevamo fatto a Ubuntu Party dell'anno scorso, basta una
videocamera, anche con nastro miniDV, si riversa su hard disk e si
carica su Vimeo (dove abbiamo un gruppo e c'è anche il video che
abbiamo registrato a Pordenone https://vimeo.com/groups/ubuntuit).

Dario

PS: la videocamera ce l'ho io! :-)