[Lista-Gruppi] Ubuntu-it Meeting

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 4 Mar 2012 16:52:36 GMT

Ciao a tutti,

stavamo guardando le date utili per fare il prossimo Ubuntu-it Meeting.

Ho notato che il 2 Giugno, che è festa nazionale, quest'anno cade di Sabato.

Ho pensato che potrebbe essere una giornata buona in quanto per chi
lavora non è un ponte, quindi è un weekend come un altro, mentre per chi
è coinvolto nella scuola è un giorno festivo.

Per vedere a quanti piace l'idea e quanti parteciperebbero ho creato un
sondaggio:

http://www.doodle.com/p8b66vfae7kixkyx

Per favore esprimente la vostra preferenza :)

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1