[Lista-Gruppi] Mockup Lente Ubuntu Italia

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 9 Mar 2012 20:21:59 GMT

Il 09/03/2012 17:47, Sergio Zanchetta ha scritto:
> Io proporrei anche un passo in più.
> Dato che in Precise ci sarà anche una Lens Video, perché non riempirla
> con fonti italiane?
<SNIP>
> A occhio non dovrebbe essere una cosa complicata da fare, mi dà l'idea
> (ma potrei sbagliarmi) che il tutto venga gestito da un file di testo
> di configurazione con all'interno le varie fonti, provo subito ad
> indagare. ;-)

Le fonti della lens Video non è tra le modifiche che possiamo fare
agilmente con il template di ubuntu-defaults-it (1).

Prova ad indagare, se è veramente triviale possiamo fare una prova, ma
tendenzialmente non mi avventurerei oltre visto che i bug sono già molti
con le funzionalità note, figuriamoci se ci mettiamo a zappare
impostazioni non previste ;)

(1)
https://wiki.ubuntu.com/DesktopTeam/Specs/Oneiric/LocalizedCDImageTools#Implementation

Paolo Sammicheli