[Lista-Gruppi] Cd Italiano: check su lens e software-libero

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 7 Mar 2012 11:39:01 GMT

Il 07 marzo 2012 10:25, Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it> ha scritto:
> - - L'altro punto (che mi interessa di più personalmente) era il creare
> una pagina che spieghi il software libero. L'avevo presa in carico io
> ma non per occuparmi in prima persona della sua redazione (per me è
> troppo impegnativa come tempo da dedicarci e mi piacerebbe fare altro
> all'interno del Gruppo Doc) ma per realizzare uno schema (bozza) che,
> tra l'altro, ho già fatto. Oltre ai componenti del gruppo web (che ho
> già contattato) ci sarebbe qualcuno se la sentirebbe di portare avanti
> questo pezzo (nel caso vi passo la bozza che è possibile modificare
> [...]

Come cosa mi sembra  interessante. Sul sito abbiamo adesso questa pagina:

http://ubuntu-it.org/progetto/licenze

che però è più "tecnica". Tu avevi in mente un approccio diverso?

Dario