[Lista-Gruppi] Cd Italiano: check su lens e software-libero

Francesco Ruvolo ruvolof a gmail.com
Mer 7 Mar 2012 12:48:03 GMT

> Personalmente, partirei col decidere chiaramente se farlo o meno per
> questo ciclo di rilascio. Il farlo è sicuramente possibile, il farlo
> in tempi stretti secondo me no.

Ho già espresso in questa lista il mio interesse verso la cosa. Ma per
quanto mi riguarda, si tratterebbe di dover imparare una serie di cose
nuove e questo (unito agli impegni di vita quotidiana) fa sì che per me
è assolutamente impossibile per questo rilascio. Ancora non ho nemmeno
trovato il tempo di scaricare e guardare i sorgenti delle lens già
pronte inviate da Sergio.

Per il prossimo rilascio, invece, c'è abbastanza tempo e mi piacerebbe
davvero partecipare.

Se tuttavia qualcun altro ha le competenze e il tempo di farlo
immediatamente per questo stesso rilascio, ben venga. :)

Ciao
Francesco