[Lista-Gruppi] Internet radio

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Gio 8 Mar 2012 16:00:40 GMT

Il giorno gio, 08/03/2012 alle 12.44 +0100, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Questo cmq č un problema del CD di Ubuntu in generale, non della
> nostra localizzazione. Mi sbaglio?

> Esatto. Io direi di scegliere le radio che si ascoltano senza
> problemi. E prenderei esempio dalle stazioni gią predefinite nella
> versione inglese.
>
> P.S.
> Qualcuno chiedeva se continuare qui o chiedere nel forum. Direi che
> coinvolgere gli utenti č comunque importante in questa fase.
>
> P.P.S.
> Il gruppo forum ha discusso di questo CD? Interessa partecipare al
> progetto? Ci sono proposte a riguardo?

> [...]

Per quanto riguarda l'uso del forum, dovreste farci capire cosa vi serve
e vediamo come attrezzarci o consigliarvi.

Per quanto riguarda il coinvolgimento del gruppo, ne abbiamo discusso
poco e nulla, ma vediamo in giornata, o al massimo per domani, se
abbiamo delle proposte da farvi.

Per quanto mi riguarda, io la proposta l'avevo fatta, quello di non fare
una "lens" ma degli "universali" collegamenti sul desktop ;)

--
Chiave GPG: 0x2C4C84CC
Mail inviata con Evolution - Client mail e PIM

«Grazie a Dio sono ateo.»
                              -- Luis Bunuel