[Lista-Gruppi] Mockup Lente Ubuntu Italia

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Ven 9 Mar 2012 16:47:03 GMT

Il 03 marzo 2012 17:43, Paolo Rotolo <paolorotolo a ubuntu-it.org> ha scritto:
> Salve,
> ho realizzato un piccolo mockup per illustrare la mia idea di Lente, da
> includere nella nostra distribuzione Ubuntu italiana.
> Eventuali suggerimenti per miglioramenti sono ben accetti!
>
> L'immagine è disponibile qui:
> http://img845.imageshack.us/img845/92/myimage1.png

Come mockup di partenza è buono direi.

Io proporrei anche un passo in più.
Dato che in Precise ci sarà anche una Lens Video, perché non riempirla
con fonti italiane?

Attualmente queste sono le fonti video esistenti:
http://i43.tinypic.com/33xevqb.png

Nel CD italiano sarebbero da togliere le fonti straniere solo in
lingua originale o che non interessano al pubblico nostrano (che so,
Encuentro, Ted Talks ecc.) e ne aggiungiamo altre, le proposte sono
bene accette. :-)

A occhio non dovrebbe essere una cosa complicata da fare, mi dà l'idea
(ma potrei sbagliarmi) che il tutto venga gestito da un file di testo
di configurazione con all'interno le varie fonti, provo subito ad
indagare. ;-)