[Lista-Gruppi] Nuova iniziativa: CD Italiano

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 10 Mar 2012 13:51:30 GMT

Il 10/03/2012 14:20, Gianvito Cavasoli ha scritto:
> Ah, prima che me ne dimentico, esattamente che nome ha questo progetto
> del cd italiano? C'è da nominare la sezione ;)

Fin ora lo abbiamo chiamato Cd Italiano :)

Mi sembra un buon nome anche perché non sottointende nulla oltre al
fatto che è un CD e che è in Italiano :)

E si presta ad evoluzioni future, come l'avere tutte le derivate oltre
ad ubuntu.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1