[Lista-Gruppi] Nuova iniziativa: CD Italiano

Gianni stealthk a gmail.com
Sab 10 Mar 2012 16:51:34 GMT

Il 10 marzo 2012 14:51, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:

> Fin ora lo abbiamo chiamato Cd Italiano :)
>
> Mi sembra un buon nome anche perché non sottointende nulla oltre al
> fatto che è un CD e che è in Italiano :)
>
> E si presta ad evoluzioni future, come l'avere tutte le derivate oltre
> ad ubuntu.
>
> Ciao
> --
> Paolo Sammicheli
> EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
> https://launchpad.net/~xdatap1
> - Simplicity is the ultimate sophistication - Leonardo da Vinci

Solo come suggerimento...."CD Italiano" non è un pelino generico?
Pensavo ad uno che capita sul forum e legge quel nome, siamo sicuri
che aprirà la discussione? Forse aggiungere che si tratta di un cd
della iso di ubuntu? Magari taggato [progetto ufficiale] e/o altre
cose simili.
Sia chiaro che noi (gruppo forum) ci occupiamo di ospitarlo e non
voglio imporre nulla, mi sembra però un progetto potenzialmente
importante e che meriti visibilità, e precisando meglio il titolo
potrebbe averla :-)
ciao, Gianni (aha Stealth)
--
chiave GPG - B012338A