[Lista-Gruppi] Nuova iniziativa: CD Italiano

Gianni stealthk a gmail.com
Sab 10 Mar 2012 17:14:57 GMT

Il 10 marzo 2012 18:02, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:

> Si, non è male come idea.

> Su questo aspetto forse va fatta maggiore chiarezza. L'intenzione è che
> tutti i gruppi partecipino al progetto per la loro competenza, non che
> solo ospitassero questo "coso" come un corpo estraneo, cosa di qualcun
> altro.
>
> Quindi, la guida all'installazione è "cosa" del gruppo doc che se la
> prepara e compone come preferisce, la board sul forum "è cosa" del
> gruppo forum che la nomina e organizza come preferisce, le traduzioni
> "sono cosa" del gruppo trad che continua ad organizzarle come
> [...]

Beh no dai, ci tengo a chiarire perchè magari ho dato modo di
equivocare, a volte scrivo davvero male. Non volevo dire che lo metto
lì e per me finisce così, dicevo solo che il nome può essere davvero
importante, e mi sembrava giusto discuterne con tutti. E poi si parte
e ognuno tirerà la sua carriola, in effetti penso che dicessimo le
stesse cose solo che io le dico male :-)
ciao, Gianni (aka Stealth)

--
chiave GPG - B012338A