[Lista-Gruppi] Nuova iniziativa: CD Italiano

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 11 Mar 2012 11:30:07 GMT

Il 11/03/2012 11:50, Fabio Marconi ha scritto:

> CD non mi piace molto, propongo 'Ubuntu edizione italiana'

Il problema di questo nome è che è doppiamente ambiguo.

Il fatto che dici Ubuntu esclude le derivate, che invece sono a piano.

Inoltre Ubuntu edizione italiana potrebbe far intendere che è un'altra
ubuntu, un fork, una derivata o un remix.

Invece è la stessa Ubuntu, quella ufficiale; è il CD che è in italiano.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1