[Lista-Gruppi] Pagine cd italiano [was: Re: Nuovo mirror per il cd italiano]

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Dom 20 Maggio 2012 07:54:27 BST

Il 20 maggio 2012 08:25, Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it> ha scritto:
> Li hai poi aggiunti? Io non li vedo.

Sì, adesso quando si preme il pulsantone arancione del download, un
piccolo script estrae a rotazione il sito di download. C'è un piccolo
problema con quello del GARR che dà errore 403 o 405: usando
direttamente il link funziona, usando lo script lo stesso link dà
errore. Per adesso lo teniamo così.

[snip]
> Saltando di palo in frasca come nel mio style faccio presente che un
> task è ancora mancante, vedi [3]. Che dobbiamo fare? Ormai un mese fa
> questa cosa l'abbiamo comunicata. Fa per forza completata.

Direi di mettere l'immagine che era stata proposta.

Ciao, Dario