[Lista-Gruppi] Pagine cd italiano [was: Re: Nuovo mirror per il cd italiano]

Francesco ruvolof a gmail.com
Mar 22 Maggio 2012 21:40:49 BST

On 20/05/2012 08:54, Dario Cavedon wrote:
> Sì, adesso quando si preme il pulsantone arancione del download, un
> piccolo script estrae a rotazione il sito di download. C'è un piccolo
> problema con quello del GARR che dà errore 403 o 405: usando
> direttamente il link funziona, usando lo script lo stesso link dà
> errore. Per adesso lo teniamo così.
È molto strano. Da l'errore e se si seleziona la barra degli indirizzi e
si preme invio, fa partire il download.
Non saprei a cosa può essere dovuto. Se non troviamo soluzione, posso
provare a contattare il tizio del GARR e vedere se ha del tempo da
dedicarci.

Comunque, personalmente inserirei da qualche parte la lista dei mirror,
magari con qualche logo o link a chi ci sta offrendo questo aiuto.
Giusto per ringraziare.

Magari sotto il pulsante download un link "visualizza la lista dei
mirror", con un popup tipo lightbox.

Ciao
Francesco