[Lista-Gruppi] Meeting: programma definitivo e prenotazioni pasti

Giuseppe Terrasi peppe84 a linux.it
Mer 7 Nov 2012 17:22:34 GMT

Il giorno 07/nov/2012 18:07, "Andrea Colangelo" <warp10 a ubuntu.com> ha
scritto:
> Passando alle cose che vi interessano davvero, abbiamo aperto un
> doodle [2] per prenotare i posti ai pranzi/cene previsti nel weekend
> del meeting. Chi volesse partecipare è pregato di iscriversi
> *tempestivamente* per permetterci di prenotare con dovuto anticipo i
> locali (specialmente per la cena del sabato). Se siete a conoscenza di
> persone che parteciperanno al meeting ma non leggono questa mailing
> list, fate girare il link.
>
> Se qualcuno prevede di essere a Bologna fin da venerdì sera: fatevi
> vivi con gaspa o con me, ché magari ci facciamo una birra nerd
> [...]

Ok per venerdi' poi ci sentiamo.
Per domenica ancora non so ma ... Il locale e' stato scelto con cognizione
di causa o tirando a dadi? Se e' quello che dico io bisogna portare il
blocco degli assegni ... Spero di parlare del locale sbagliato :-)