[Lista-Gruppi] Meeting: programma definitivo e prenotazioni pasti

Andrea Colangelo warp10 a ubuntu.com
Mer 7 Nov 2012 17:34:38 GMT

2012/11/7 Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it>:
> Per domenica ancora non so ma ... Il locale e' stato scelto con cognizione
> di causa o tirando a dadi? Se e' quello che dico io bisogna portare il
> blocco degli assegni ... Spero di parlare del locale sbagliato :-)

Non saprei, la volta scorsa non mi č parso cosė esoso. Male che vada
puoi sempre usare la carta clonata di totopalma, non se n'č ancora
accorto.

--
Andrea Colangelo                     |   http://andreacolangelo.com
Ubuntu Developer  <www.ubuntu.com>   |   Debian Maintainer  <www.debian.org>