[Lista-Gruppi] [Ufficio-Stampa] Nuove icone ubuntu 13.04

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Lun 26 Nov 2012 08:44:47 GMT

cià,

2012/11/26 Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com>:
> Intanto, ho aggiornato il titolo con un "?" alla fine della news - mi
> riprometto di verificare ancora meglio.

Premettendo che non ho idea di che percorso facciano le notizie su
news: non sarebbe meglio verificare *prima* di pubblicare queste
notizie?
Sappiamo bene che una notizia sbagliata da parte nostra puo' essere
fraintesa o amplificata piu' del dovuto.
Forse avrebbe senso mettere uno o due "revisori" che accettano la
notizia prima di pubblicarla? (tipo un pacchetto nuovo su REVU ) :)
( se è già cosi', boh, pensiamo a un'altro modo...)

Detto questo, amen, non è la fine del mondo e approfittiamone per
migliorare le nostre usanze :P
bye.
--
- Andrea Gasparini -