[Lista-Gruppi] [Ufficio-Stampa] Nuove icone ubuntu 13.04

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 26 Nov 2012 09:03:15 GMT

Il 26 novembre 2012 09:44, Andrea Gasparini <gaspa a yattaweb.it> ha scritto:
> cià,

Ciao! :-)

> Premettendo che non ho idea di che percorso facciano le notizie su
> news: non sarebbe meglio verificare *prima* di pubblicare queste
> notizie?
> Sappiamo bene che una notizia sbagliata da parte nostra puo' essere
> fraintesa o amplificata piu' del dovuto.
> Forse avrebbe senso mettere uno o due "revisori" che accettano la
> notizia prima di pubblicarla? (tipo un pacchetto nuovo su REVU ) :)
> ( se è già cosi', boh, pensiamo a un'altro modo...)

Hai ragione, facciamo una revisione delle notizie e per questa l'ho
fatta io, ma ho sbagliato. Adesso l'ho riaggiustata. La prossima volta
starò/staremo più attento/i.

Dario