[Lista-Gruppi] [Ufficio-Stampa] Nuove icone ubuntu 13.04

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Lun 26 Nov 2012 09:59:26 GMT

2012/11/26 Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com>:
> Hai ragione, facciamo una revisione delle notizie e per questa l'ho
> fatta io, ma ho sbagliato. Adesso l'ho riaggiustata. La prossima volta
> star/staremo pi attento/i.

A tutti capita di sbagliare o trovarsi in mezzo a una situazione
incasinata, non  questo il problema (figurati, io sono un disordinato
e un frettoloso che non hai idea)
Il mio punto era irrobustire la trafile, appunto perch si puo' ed
normale che una persona sbagli.
L'idea (stupida, ok,  solo per farvi cominciare a discuterne, poi
vedrete voi),  di aggiungere una revisione al processo... (oppure
trovate qualcos'altro che vi aiuti...)

2012/11/26 mattia.mglrn a gmail.com <mattia.mglrn a gmail.com>:
> Un po' anche a discolpa di Dario e di chiunque abbia scritto la notizia, c'
> da dire che non  chiara a monte, quindi si tratta di un caso particolare.
> In definitiva, credo che il sistema funzioni.

qui non sono d'accordo, se una cosa  poco chiara a monte non va
pubblicata, IMHO, a meno di non voler dar da mangiare ai troll
apposta.
(ovviamente, bisogna riconoscere che la cosa sia poco chiara che
potrebbe non essere facile,  sicuramente se il canale a monte non
ufficiale ci starei moooolto attento)

Detto questo mi sono intromesso anche troppo. o/
--
- Andrea Gasparini -