[Lista-Gruppi] [Ufficio-Stampa] Nuove icone ubuntu 13.04

Andrea Colangelo warp10 a ubuntu.com
Lun 26 Nov 2012 10:06:47 GMT

2012/11/26 mattia.mglrn a gmail.com <mattia.mglrn a gmail.com>:
> Un po' anche a discolpa di Dario e di chiunque abbia scritto la notizia, c'è
> da dire che non è chiara a monte, quindi si tratta di un caso particolare.

Direi che se una notizia non è chiara a monte, non va pubblicata
affatto (o al limite si indaga di più e si cerca di capire dov'è la
notizia e la verità).

> In definitiva, credo che il sistema funzioni.

D'altronde abbiamo già avuto due problemi di notizie un po' affrettate
in pochi giorni di vita di questo esperimento, è una media un po'
troppo alta. Se la situazione non migliora, forse dobbiamo ripensare a
fondo il progetto delle news all-time.

Una precisazione: Luca ha mandato la sua mail anche in Ufficio Stampa,
ma in questa cosa l'Ufficio Stampa non ha alcuna competenza: le news
sono gestite dalla newsletter.

Just My 0.02€,
A.

Disclaimer: sapete già che non sto parlando contro qualcuno in
particolare (estensore dell'articolo, revisore, bla bla bla): qui la
critica non riguarda le persone che lavorano (e anche sodo e bene),
bensì le procedure e i progetti.

--
Andrea Colangelo                     |   http://andreacolangelo.com
Ubuntu Developer  <www.ubuntu.com>   |   Debian Maintainer  <www.debian.org>