[Lista-Gruppi] [Ufficio-Stampa] Nuove icone ubuntu 13.04

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 26 Nov 2012 10:41:53 GMT

> 2012/11/26 mattia.mglrn a gmail.com <mattia.mglrn a gmail.com>:
> In definitiva, credo che il sistema funzioni.

Se abbiamo sbagliato, non funziona! :-)

Il 26 novembre 2012 11:06, Andrea Colangelo <warp10 a ubuntu.com> ha scritto:
> D'altronde abbiamo già avuto due problemi di notizie un po' affrettate
> in pochi giorni di vita di questo esperimento, è una media un po'
> troppo alta. Se la situazione non migliora, forse dobbiamo ripensare a
> fondo il progetto delle news all-time.
[snip]

Meglio affinare il processo di revisione, che affondare il progetto
sul nascere. Scrivere (e revisionare!) articoli è una cosa che si
migliora col tempo, sarebbe un peccato mollare così. Sono certo che
miglioreremo.

Dario