[Lista-Gruppi] [Newsletter-Ubuntu] [Ufficio-Stampa] Nuove icone ubuntu 13.04

Andrea Colangelo warp10 a ubuntu.com
Lun 26 Nov 2012 10:50:26 GMT

> Meglio affinare il processo di revisione, che affondare il progetto
> sul nascere. Scrivere (e revisionare!) articoli è una cosa che si
> migliora col tempo, sarebbe un peccato mollare così. Sono certo che
> miglioreremo.

Infatti non ho detto di affondare il progetto. :)
Discutiamo qualche correzione di rotta nella ML della newsletter? Apro
un thread lì.

--
Andrea Colangelo                     |   http://andreacolangelo.com
Ubuntu Developer  <www.ubuntu.com>   |   Debian Maintainer  <www.debian.org>