[Lista-Gruppi] Il sito web è stato aggiornato a Drupal7.

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Mar 4 Set 2012 20:43:51 BST

Ciao Giuseppe,
vedo che è un "problema comune" tra due diverse piattaforme.

Comunque, come da te segnalato, ho fatto un giro nel loro branch.. E'
possibile che siano rimasti a Drupal 6.x o forse non ho visto bene?

Per il resto credo sia una buggata di openid, anche perché sul loro branch
di launchpad, vedo che la versione 7.x è ancora sotto sviluppo e questo
modulo gira da D5 poi adattato a D6.

Con Affetto.
 - Mirko Pizii

---