[Lista-Gruppi] Il wiki adotta Ubuntu SSO per effettuare il login

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 15 Set 2012 14:40:34 BST

Il giorno sab, 15/09/2012 alle 15.35 +0200, Leo Iannacone ha scritto:
> Ciao a tutti,

Ciao  ;)

> [...]
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/OpenId/ACL
>
> Al di la dei vari gruppi che provvederò personalmente ad aggiornare
> (come ho già indicato nella pagina wiki), ci sarebbero diverse pagine
> che presentano ACL con riferimenti a "singoli utenti" (vedi allegato:
> acl_da_sistemare); di queste avrei intenzione di chiedere ai
> responsabili dei vari gruppi (o chi per lo meno ha i permessi di
> modifica delle ACL su quelle pagine) di farsene carico, così da non
> caricare troppo di lavoro solo poche persone.
>
> Fra voi, c'è qualcuno che vuole dare una mano?

Per il gruppo FCM, conta pure su di me...

> Buon fine settimana,
altrettanto a te...

> Leo.

/paoletto

--
Paolo Garbin
https://launchpad.net/~paolettopn

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS