[Lista-Gruppi] Qualche dato sul rilascio di Ubuntu 13.04 in Italia

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Ven 26 Apr 2013 09:01:25 BST

Il giorno ven, 26/04/2013 alle 00.34 +0200, Riccardo Padovani ha
scritto:

> Spero che anche agli altri gruppi sia andato tutto altrettanto bene,
> --
> Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>

Sul forum, un giorno come un altro, cosa un po' strana in effetti...
Di numeri non mi va di discutere, sarebbe un po' irrispettoso nel
confronto degli altri :)

--
Chiave GPG: 0x2C4C84CC
Mail inviata con Evolution - Client mail e PIM

«Grazie a Dio sono ateo.»
                              -- Luis Bunuel