[Lista-Gruppi] Vecchi log IRC

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 31 Ago 2013 10:02:03 BST

Il giorno sab, 31/08/2013 alle 09.06 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:

> [...]
> logs.ubuntu-eu.org. Ora quel server è giù. Dato che non mi piace
> perdere log, son riuscito  procurarmeli, e ora ho tutti i log di
> #ubuntu-it-meeting dal 2005 al 2011 (anno in cui quel bot è stato
> soppiantato da ubuntulogs, gestito dalla comunità
> internazionale/canonical, e che logga in irclogs.ubuntu.com).
> Se qualcuno li vuole sono liberamente disponibili qui [0] e ci
> resteranno a tempo indeterminato. È disponibile un .tar.gz per
> scaricarli tutti su un colpo, se volete.
> Da parte mia, ricopierò i log che mi interessano (quelli del gruppo

Bravissimo Mattia, io e altri li abbiamo cercati diverso tempo fa.

> Come ho detto, non mi piace perdere log :)

Quoto, non vedo l'ora di rileggere quanto abbiamo fatto nelle prime
riunioni del gruppo FCM, assieme al bravo Aldo e a tutti gli altri
amici.
Grazie

--

Paolo Garbin

Blog: www.paolettopn.it     Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenPGP key: 1024D/F1339F86
Fingerprint: 8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato con un client Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04 LTS
lug a lists.pnlug.it: Il pinguino a Pordenone - http://lists.pnlug.it/listinfo/lug
È interessante cosa l'associazione Pordenone LUG realizza per voi ma lo è di più
 cosa fate voi per la provincia di Pordenone e il software libero.