[Lista-Gruppi] Vecchi log IRC

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Sab 31 Ago 2013 08:06:52 BST

Forse non tutti lo sanno, ma un tempo il canale #ubuntu-it-meeting era
loggato in un server sotto il controllo di ubuntu-de e hostati in
logs.ubuntu-eu.org. Ora quel server è giù. Dato che non mi piace
perdere log, son riuscito  procurarmeli, e ora ho tutti i log di
#ubuntu-it-meeting dal 2005 al 2011 (anno in cui quel bot è stato
soppiantato da ubuntulogs, gestito dalla comunità
internazionale/canonical, e che logga in irclogs.ubuntu.com).
Se qualcuno li vuole sono liberamente disponibili qui [0] e ci
resteranno a tempo indeterminato. È disponibile un .tar.gz per
scaricarli tutti su un colpo, se volete.
Da parte mia, ricopierò i log che mi interessano (quelli del gruppo
FCM) sul wiki.
Come ho detto, non mi piace perdere log :)

o/

[0] http://it.ubu.mapreri.org/irc/old-ubuntu-it-meeting-logs/
--
regards,