[Lista-Gruppi] Progetto #iniziamoacontribuire

Ven 25 Ott 2013 13:28:15 BST

Salve gente,
giusto per non arrivare impreparato quando sarà il mio turno, per conto mio
su l'account google mi sono guardato più o meno come funziono le cose e
intanto ho "osservato" i primi hangout.

Tuttavia non essendo particolarmente esperto, volevo chiedere se potete
dare qualche indicazione, tipo una procedura da seguire per settare tutto
nel modo corretto per andare "in onda".
Vedo fra l'altro che gli hangout sono partiti dal canale YouTube di
Ubuntu-it con tanto di targhetta ubuntu-it member... bisogna entrare da li
piuttosto che con l'account personale?

Mi scuso se sono cose banali, ma è giusto per non ridursi all'ultimo
secondo ;)

Ciao!
Jeremie